microregistratore-digitale

Perché utilizzare un microregistratore digitale

micro-registratori-digitali

 

Affidati a un microregistratore digitale e
fuga i tuoi dubbi una volta per tutte!

Vuoi scoprire se il tuo partner ti tradisce? Hai deciso di smascherare il responsabile di un ammanco in azienda? In questi e in molti altri casi a essere in pericolo non è solo la tua reputazione, ma anche la sicurezza dell’ambiente in cui vivi o lavori. Ecco perché l’utilizzo di un micro registratore digitale di ultima generazione, magari affiancato dall’operato di un professionista, si rivela sempre vantaggioso in termini di risoluzione del problema.

Grazie ai nostri microregistratori digitali audio e video sarai in grado di raccogliere prove, scoprire tradimenti, mettere in sicurezza la tua azienda, tenere sott’occhio una persona ammalata, registrare meeting e lezioni ecc. in modo semplice ed efficace.

Parliamo di dispositivi professionali ad altissima sensibilità, facilmente occultabili in qualsiasi luogo, che non necessitano di particolari doti tecniche per essere utilizzati. Nella maggior parte dei casi, infatti, questi dispositivi posseggono un software interno che ne facilita la gestione e la programmazione anche da remoto, assicurando la registrazione audio o video anche per 1200 ore di fila!

Vendiamo anche micro registratori con sistema VAS ad attivazione vocale, che permettono l’avvio delle registrazioni solo quando si percepisce un suono o un movimento nell’ambiente, consentendo in tal modo un risparmio notevole di batteria. La carica di un microregistratore con sistema VAS può in effetti durare anche mesi.

[maxbutton id=”1″]

 

micro-registratore-vocale-black-box

Che cosa aspetti? Ordina il tuo microregistratore professionale di fiducia tra i dispositivi più piccoli, potenti e affidabili di sempre. Contattaci al n. 080 3026530 o clicca sul pulsante in basso per compilare il form di contatto.

In ogni caso avrai modo di apprezzare tutte le sue formidabili qualità, a un costo decisamente interessante. Parola di Endoacustica Europe!

[maxbutton id=”2″]