Penna registratore vocale

Una Penna registratore vocale, elegante, maneggevole e dal diametro di soli 13.9 mm, è una penna registratore, unica nel suo genere, che può svolgere le più svariate funzioni.
Adatta in modo particolare a uomini d’affari, investigatori, segretari e studenti, essa può essere utilizzata sia come una normale penna da scrivere sia come un registratore per meeting, conferenze e colloqui. Le registrazioni possono essere ascoltate direttamente dalla penna o caricate sul computer per la riproduzione. La penna registratore può essere impiegata alla stregua di una flash drive per trasportare file importanti, per prendere appunti verbali o semplicemente registrare conversazioni strategiche.
Piccola e leggera, la penna registratore PEN-REC può essere tenuta tranquillamente in tasca.
Caratteristiche Particolari:
-
A differenza di altri registratori penna che hanno quattro o cinque pulsanti sul corpo, essa ne possiede uno soltanto.
-
Diversamente da altre penne con registratore in cui vi sono fastidiosi lampeggi durante la registrazione, essa permette di registrare senza utilizzare led di segnalazione. Potrete scrivere durante la registrazione come se si trattasse di una normale penna senza che nessuno si accorga di nulla.
-
Il microfono incorporato è ultra sensibile e di ottima qualità e permette di registrare in maniera limpida e chiara anche da una distanza di 10 metri.
-
Molto elegante e sottile con un diametro di appena 13,9 mm.
-
Quando la penna viene accesa va subito in modalit à standby di registrazione voce. Rimane in attesa di un ulteriore comando per iniziare a registrare (altre penne simili vanno subito in modalità di ascolto musica).
-
I files delle registrazioni possono essere salvati in formato WAV o MP3.
Buongiorno vorrei gentilmente sapere i prezzi e metodi di pagamento grazie saluti