Videoregistratore tascabile per tutte le applicazioni mobili

Videoregistratore tascabile per tutte le applicazioni mobili

DVR-WAT, è un videoregistratore tascabile in miniatura, che nello spazio di pochi centimetri offre tutte le potenzialità della registrazione digitale. Utile specialmente per applicazione in esterni o per tutte quelle situazioni in cui è necessaria una telecamera nascosta, ad esempio per registrazione di candid camera.

Nonostante le sue dimensioni ridottissime , contiene un disco rigido interno, di grande capacità  e di ampia registrazione video.

Tra le possibilità di utilizzo di questo videoregistratore tascabile, possiamo segnalare:

  • Telecamera nascosta per la sorveglianza: può essere occultato in angoli poco visibili per registrazioni in incognito.
  • Candid camera: Basta tenerlo in tasca, per attivarlo al momento giusto, ed avrete dei perfetti video per il vostro svago.
  • Sport estremi: Perfetto per essere portato con sé durante discese sugli sci, lanci con paracadute o parapendio, corse su 2 o 4 ruote e così via.
  • Riprese in esterni: Adatto come videoregistratore tascabile per riprese in auto o in esterna, permette anche di visionare le immagini  se connesso ad uno schermo TFT.

Nonostante il suo ingombro minimo, questo videoregistratore tascabile fornisce comunque delle prestazioni di altissimo livello.  Consente di registrare filmati MPEG4 DivX in 3 diverse risoluzioni. In risoluzione 720×480, la registrazione avviene a 18 fotogrammi per secondo, mentre nelle altre modalità, il frame rate è di 30 fotogrammi al secondo. I filmati registrati sono in qualità DVD, e possono tranquillamente essere visualizzati a schermo pieno sul vostro televisore. Le registrazioni vengono memorizzate su scheda SD (non compresa), del tipo comunemente usato per le fotocamere digitali. La scheda SD può contenere fino a 64 Gb e grazie alle sue dimensioni ridottissime è sicura e indistruttibile.

L’alimentazione avviene tramite batteria interna Li-Ion, ricaricabile tramite alimentatore, il quale consente anche di alimentare il videoregistratore dalla rete elettrica, fornendo così prestazioni illimitate (o quanto meno, limitate solo dalla capacità massima della memoria). Sono perfette per l’utilizzo nella sorveglianza continua di persone o ambienti. In questo caso, la batteria interna entra in funzione soltanto in caso di interruzione della corrente alternata. Associando questo videoregistratore tascabile ad una telecamera opzionale, questa verrà alimentata direttamente dalla batteria del registratore. L’autonomia massima della batteria in funzionamento continuo è di circa 2 ore, e vengono fornite batterie al momento dell’acquisto.

Per ottenere le migliori prestazioni del video registratore DVR-WAT, è possibilie utilizzare una batteria a lunga durata e capacità estesa.  La batteria BA-EN-806 (opzionale) Essa consente una durata dell’alimentazione 4 volte maggiore (fino a 12 ore), sia per il videoregistratore che per la telecamera esterna . Grazie a questa batteria potrete usare il DVR-WAT per operazioni di sorveglianza a lunga durata, lasciando il sistema attivo durante il giorno per rientrarne in possesso in serata e scaricare i filmati registrati. La batteria  è ricaricabile in circa 10 ore, e lo stato della carica è visibile grazie ai LED posizionati sul lato. Quando l’autonomia della batteria scende sotto i 30 minuti, è possibile venire avvisati tramite una vibrazione, senza suoni che possano creare allarme e rivelare la posizione del registratore nascosto.

Il videoregistratore tascabile DVR-WAT è utilizzabile con tre diversi tipi di registrazione:

  • Registrazione manuale: attivabile semplicemente premendo un pulsante sul registratore o sul telecomando esterno ad infrarossi.
  • Registrazione con timer: La registrazione viene avviata automaticamente ad un orario preimpostato. Inoltre è possibile definire anche l’orario di fine della registrazione, e il vostro DVR-WAT si spegnerà automaticamente.
  • Sensore di avvio automatico: La registrazione si avvierà automaticamente non appena il sensore rileva un movimento nell’area d’azione, ovvero una modifica dell’immagine.

E’ possibile collegare il vostro videoregistratore tascabile ad un qualsiasi computer tramite il cavo USB, senza bisogno di installare software di alcun tipo, in quanto Il DVR verrà trattato come un disco rigido esterno, dal quale riprodurre i filmati con WMP, o scaricarli per poi visualizzarli o editarli.

Il formato AVI DivX consente un risparmio di spazio di memoria, abbinato ad una facilità d’uso in quanto tale formato è supportato da tutti i lettori video e dai software di editing. Inoltre, l’uscita AV consente di collegare il vostro videoregistratore miniaturizzato ad un monitor o un apparecchio TV.

Per ottenere le migliori prestazioni da DVR-WAT, si consiglia di utilizzarlo insieme alla telecamera esterna (opzional), perfetta per riprese nascoste con alte prestazioni. Basta collegare la telecamera al videoregistratore, e la batteria di quest’ultimo fornirà alimentazione sufficiente per entrambi i dispositivi. Questi così formano un sistema autonomo per registrazioni nascoste, perfetto per essere occultato in spazi ristretti o ad esempio all’interno di abiti od oggetti.

Tramite il cavo di adattamento, DVR-WAT è comunque collegabile ad altre telecamere, sia miniaturizzate che standard, e grazie alla propria uscita di alimentazione 12VDC, può anche essere utilizzato per alimentare telecamere esterne fino a 250 mA.

linea

Per acquistare il DVR-WAT, o altri Videoregistratori tascabili , ricevere più informazioni o richiedere assistenza tecnica, contattaci ai seguenti numeri:

telefono +39 080 3026530  | whatsappAssistenza Whatsapp  + 39 3457502269 | skype-contattoAssistenza Skype

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.