Videoregistratore miniaturizzato con telecomando e sensore di movimento

DVR-remote-500 è un registratore video in miniatura, che grazie alle sue dimensioni compatte rappresenta un vero e proprio sistema professionale per la registrazione di immagini in incognito, per situazioni quali la raccolta di prove da utilizzare in sede giudiziaria, ma anche per lo svago, ad esempio per registrare eventi sportivi o per candid camera.
Il videoregistratore DVR-remote-500, nello spazio di pochi centimetri (è più piccolo di un pacchetto di sigarette, all’interno del quale può essere comodamente occultato) può registrare 16 ore di video MPEG4 su una scheda SD da 16 GB (non inclusa) e può essere facilmente portato con sé in qualsiasi occasione senza destare sospetti o attenzioni non richieste.
Le sue dimensioni sono sicuramente ridotte, ma non lo sono certo le sue performance: infatti, può registrare filmati in formato MPEG4 DivX, con risoluzione 640×544 PAL, con 25 fotogrammi per secondo. Tali caratteristiche consentono una visione perfetta a schermo pieno, con una qualità equiparabile a quella di un normale DVD.
E’ possibile programmare le modalità di registrazione, con 3 possibili opzioni: registrazione manuale, programmata e Motion Detection. E’ fornito di uscita AV, per collegare il videoregistratore direttamente ad una TV o ad un monitor. E’ possibile collegarlo ad un PC tramite cavo USB. Il formato dei file (AVI con compressione DivX), consente la compatibilità con qualsiasi tipo di lettore.
DVR-remote-500 offre le migliori prestazioni se usato in abbinamento con la telecamera ad alta risoluzione CA-EN, adatta per le operazioni in incognito grazie al suo obiettivo nascosto. Basta inserire il cavetto della telecamera nella presa del videoregistratore, e la telecamera sarà alimentata direttamente tramite il videoregistratore stesso. In questo modo, si crea un vero e proprio sistema per riprese e registrazioni video, perfetto per essere occultato in piccoli oggetti o nelle tasche della vostra giacca, e per essere utilizzato in caso di necessità.
DVR-remote-500 è alimentato tramite una batteria incorporata al litio (2 batterie fornite, ricaricabili tramite apposito alimentatore) o tramite collegamento diretto alla rete elettrica. La batteria può essere utilizzata anche per alimentare la telecamera CA-EN e fornisce un’autonomia di registrazione di 70 minuti in modalità registrazione continua, autonomia che può essere aumentata da 1 a 5 ore grazie all’estensione di batteria BA-EN-500.
Se l’alimentazione avviene direttamente tramite rete elettrica, la durata della registrazione è illimitata (fino ovviamente ad esaurimento dello spazio di memoria disponibile), e il registratore DVR-remote-500 sostituisce perfettamente le telecamere di sorveglianza.
Per acquistare il DVR-REMOTE-500, ricevere più informazioni o richiedere assistenza tecnica, contattaci ai seguenti numeri:
+39 080 3026530 |
Assistenza Whatsapp + 39 3457502269 |
Assistenza Skype
Oppure compila il form sottostante:
[contact-form-7 id=”350″ title=”Senza titolo”]