Home » Micro Videoregistratori » Stai leggendo:

Videoregistratore miniaturizzato con telecomando e sensore di movimento

dicembre 9, 2010 Micro Videoregistratori No Commenti
videoregistratore-miniaturizzato-con-telecomando-e-sensore-di-movimento

DVR-remote-500 è un registratore video in miniatura, che grazie alle sue dimensioni compatte rappresenta un vero e proprio sistema professionale per la registrazione di immagini in incognito, per situazioni quali la raccolta di prove da utilizzare in sede giudiziaria, ma anche per lo svago, ad esempio per registrare eventi sportivi o per candid camera.

Il videoregistratore DVR-remote-500, nello spazio di pochi centimetri (è più piccolo di un pacchetto di sigarette, all’interno del quale può essere comodamente occultato) può registrare 16 ore di video MPEG4 su una scheda SD da 16 GB (non inclusa) e può essere facilmente portato con sé in qualsiasi occasione senza destare sospetti o attenzioni non richieste.

Le sue dimensioni sono sicuramente ridotte, ma non lo sono certo le sue performance: infatti, può registrare filmati in formato MPEG4 DivX, con risoluzione 640×544 PAL, con 25 fotogrammi per secondo. Tali caratteristiche consentono una visione perfetta a schermo pieno, con una qualità equiparabile a quella di un normale DVD.

E’ possibile programmare le modalità di registrazione, con 3 possibili opzioni: registrazione manuale, programmata e Motion Detection. E’ fornito di uscita AV, per collegare il videoregistratore direttamente ad una TV o ad un monitor. E’ possibile collegarlo ad un PC tramite cavo USB. Il formato dei file (AVI con compressione DivX), consente la compatibilità con qualsiasi tipo di lettore.

DVR-remote-500 offre le migliori prestazioni se usato in abbinamento con la telecamera ad alta risoluzione CA-EN, adatta per le operazioni in incognito grazie al suo obiettivo nascosto. Basta inserire il cavetto della telecamera nella presa del videoregistratore, e la telecamera sarà alimentata direttamente tramite il videoregistratore stesso. In questo modo, si crea un vero e proprio sistema per riprese e registrazioni video, perfetto per essere occultato in piccoli oggetti o nelle tasche della vostra giacca, e per essere utilizzato in caso di necessità.

DVR-remote-500 è alimentato tramite una batteria incorporata al litio (2 batterie fornite, ricaricabili tramite apposito alimentatore) o tramite collegamento diretto alla rete elettrica. La batteria può essere utilizzata anche per alimentare la telecamera CA-EN e fornisce un’autonomia di registrazione di 70 minuti in modalità registrazione continua, autonomia che può essere aumentata da 1 a 5 ore grazie all’estensione di batteria BA-EN-500.
Se l’alimentazione avviene direttamente tramite rete elettrica, la durata della registrazione è illimitata (fino ovviamente ad esaurimento dello spazio di memoria disponibile), e il registratore DVR-remote-500 sostituisce perfettamente le telecamere di sorveglianza.

linea

Per acquistare il DVR-REMOTE-500, ricevere più informazioni o richiedere assistenza tecnica, contattaci ai seguenti numeri:

telefono +39 080 3026530  | whatsappAssistenza Whatsapp  + 39 3457502269 | skype-contattoAssistenza Skype

 

Oppure compila il form sottostante:

 

Commenti su questo articolo







UN’AZIENDA CON ANNI DI ESPERIENZA ALLE SPALLE

Endoacustica Europe.
Dal 1992 al servizio dei nostri clienti.
micro-registratori-endoacustica

Endoacustica Europe  distribuisce da oltre venti anni prodotti per la sorveglianza audio video e per la sicurezza delle telecomunicazioni in ogni parte del mondo.

I  prodotti esposti sul nostro sito ufficiale, nonché su Microregistratore.com, provengono da produttori leader tra i più importanti e accreditati del settore.

Offriamo assistenza continua sui nostri prodotti e servizi  e un customer care post-vendita di  altissimo livello.

Perché sceglierci? Scoprilo qui.

Segui Endoacustica Europe su Facebook!

Perché utilizzare un microregistratore digitale

Affidati a un microregistratore digitale e fuga i tuoi dubbi una volta per tutte!

Vuoi scoprire se il tuo partner ti tradisce? Hai deciso di smascherare il responsabile di un ammanco in azienda?

In questi e in molti altri casi a essere in pericolo non è solo la tua reputazione, ma anche la sicurezza dell’ambiente in cui vivi o lavori. Ecco perché l’utilizzo di un micro registratore digitale di ultima generazione, magari affiancato dall’operato di un professionista, si rivela sempre vantaggioso in termini di risoluzione del problema.

Grazie ai nostri microregistratori digitali audio e video sarai in grado di raccogliere prove, scoprire tradimenti, mettere in sicurezza la tua azienda, tenere sott’occhio una persona ammalata, registrare meeting e lezioni ecc. in modo semplice ed efficace.

Parliamo in ogni caso di dispositivi professionali ad altissima sensibilità, facilmente occultabili in qualsiasi luogo, che…

Leggi di più

Segui Microregistratore.com su Facebook!

MICROREGISTRATORI DI ULTIMA GENERAZIONE

 

MICROREGISTRATORI DIGITALI PROFESSIONALI
Nuovissimi microregistratori digitali con durata di registrazione fino a 1200 ore. Utilissimi per raccogliere prove o scoprire tradimenti di ogni tipo. I modelli ad attivazione vocale VAS permettono inoltre una maggiore autonomia di consumi. Affidabilità, efficacia e prezzo conveniente.

Micro Registratore Audio Digitale 40 Ore Batteria Litio SAB-R1

Microregistratore audio a forma di CARTA DI CREDITO

Microregistratore digitale criptato ad attivazione vocale A1 VAS

Shares