Videoregistratore digitale mini

Videoregistratore digitale mini

Eccezionale videoregistratore digitale mini, dalle dimensioni di un piccolo accendino (73 x 20 x 11 mm), con telecamera a spillo incorporata. Supporta il formato video MPEG4 e può essere equipaggiato con una memory card di massimo 2GB (non inclusa), per darvi ore ininterrotte di registrazioni video.

Il kit contiene, oltre al MICRO DVR, un cavetto USB per trasferire e visionare in tutta tranquillità i filmati sul vostro PC ed un pratico manuale di istruzioni.

Il videoregistratore tascabile MICRO DVR è molto semplice da utilizzare, è sufficiente tenere premuto per pochi istanti il tasto di registrazione centrale per veder lampeggiare il LED verde segnalante la registrazione video in corso. Per fermare la registrazione dovrete solo tenere premuto lo stesso pulsante per un’ altra manciata di secondi finché la lucina verde si spegnerà, segnalando lo stop della registrazione.

La posizione della telecamera sul retro del dispositivo è strategica perché vi permette di applicare il MICRO DVR su qualsiasi indumento, grazie al suo clip, facilitando qualsiasi tipo di manovra e senza farvi porre eccessiva attenzione alla telecamera. La qualità video è veramente alta, nonostante il formato 3GP e una risoluzione di soli 176×144 pixel.

Grazie all’ immediatezza con cui inizia a registrare ed alla sua facilità d’uso, questo videoregistratore digitale è il dispositivo ideale per chi non ha tempo da perdere e vuole passare subito all’ azione!

linea

Per acquistare uno dei nostri microregistratori, ricevere più informazioni o richiedere assistenza tecnica, contattaci ai seguenti numeri:

telefono +39 080 3026530  | whatsappAssistenza Whatsapp  + 39 3457502269 | skype-contattoAssistenza Skype

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.