Caricatore power bank con telecamera spia

La telecamera spia incorporata in un caricatore power bank è un registratore video, che grazie alle sue dimensioni compatte rappresenta un vero e proprio sistema professionale per la registrazione video in incognito. Si usa in situazioni quali, la raccolta di prove da utilizzare in sede giudiziaria, monitoraggio video per la sorveglianza nascosta di persone, ma anche per lo svago, ad esempio per registrare candid camera.
Il Caricatore power bank con telecamera spia, videoregistra in FullHD @1080p, su microSD card fino a 256GB (non inclusa). Per le sue dimensioni ridotte, può essere facilmente portato con sé in qualsiasi occasione senza destare sospetti o attenzioni non richieste.
Dimensioni ridotte e performance ad alto livello
Le sue dimensioni sono sicuramente ridotte, ma non lo sono certo le sue performance. Infatti, può registrare filmati in risoluzione FullHD di 1920x1080p, e grazie al supporto di 4 Led infrarossi, sarà possibile videoregistrare al buio. Tali caratteristiche consentono una visione perfetta a schermo pieno, con una qualità equiparabile a quella di un normale DVD.
E’ possibile programmare le modalità di registrazione, con 3 possibili opzioni: registrazione manuale, programmata e Motion Detection. E’ possibile collegarlo ad un PC tramite cavo USB. Il formato dei file, consente la compatibilità con qualsiasi tipo di lettore.
Il Caricatore power bank con telecamera spia è alimentato tramite una batteria incorporata al litio o tramite collegamento diretto alla rete elettrica. La batteria fornisce un’autonomia di registrazione fino a 50 ore in modalità registrazione continua.
Se l’alimentazione avviene direttamente tramite rete elettrica, la durata della registrazione è illimitata (fino ovviamente ad esaurimento dello spazio di memoria disponibile), e la telecamera spia power bank sostituisce perfettamente le telecamere di sorveglianza.