Telecamera con sensore di movimento PIR

Telecamera con sensore di movimento PIR

La Telecamera con sensore di movimento DVR-SENSOR è un vero e proprio sistema di sorveglianza in miniatura, realmente unico nel suo genere.

Le dimensioni ridotte della Telecamera con sensore di movimento garantiscono un ingombro di spazio minimo mentre le sue caratteristiche tecniche, insieme alla sua semplicità di utilizzo e di installazione, lo rendono fruibile anche da chi non è strettamente legato al settore della sorveglianza professionale.

Il punto di forza della  Telecamera con sensore di movimento è indubbiamente il suo videregistratore digitale capace di realizzare ore ed ore di riprese audio-video e comodamente impostabile da un monitor esterno o da PC.

Completano la lista delle sue innumerevoli qualità, il sensore di movimento ad infrarossi con visione notturna e rilevatore di calore, la possibilità di interfaccia con sistemi di allarme esterni ed il controllo remoto con telecomando.

linea

Per acquistare la Telecamera con sensore di movimento DVR-SENSOR, o altri Mini DVR ricevere più informazioni o richiedere assistenza tecnica, contattaci ai seguenti numeri:

telefono +39 080 3026530  | whatsappAssistenza Whatsapp  + 39 3457502269

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.