Il rilevatore di fumo con telecamera nascosta, ha capacità operative, in condizioni di illuminazione estremamente bassa (540 tvl 0.001 lux). E’ ideale per la sorveglianza in ambienti bui.
La videocamera modello DVR-SMOKE di Endoacustica nascosta all’interno di un rilevatore di fumo è dotata anche di videoregistratore digitale incorporato con sensore di movimento, può essere installata ovunque a casa o in ufficio, e non desterà il minimo sospetto. Essa potrà raccogliere immagini di sorveglianza di giorno o di notte, grazie alla sua estrema sensibilità che le consente di operare con un livello di illuminazione di 0.001 lux, permettendovi di non perdere neanche un fotogramma per via dell’oscurità.
Memoria del Rilevatore di fumo con telecamera nascosta
Il suo videoregistratore incorporato supporta schede di memoria SD fino a 32 Gb di capacità, facili da rimuovere per trasferirne il contenuto su PC. Vi basta inserire la scheda nell’alloggiamento per essere pronti a registrare, e con un movimento altrettanto semplice potrete rimuoverla e vedere le immagini registrate, su un monitor televisivo o su un computer.
Grazie a questa telecamera segreta, potrete ottenere un livello professionale di protezione.
Tra le varie possibilità di uso del rilevatore di fumo con telecamera nascosta, segnaliamo:
- Assistenza a neonati o persone malate
- Controllo della propria casa o ufficio
- Investigazioni private
- Casi di infedeltà coniugale
- Monitoraggio a distanza dei propri figli