Home » Microregistratori » Stai leggendo:

Registratori vocali spia, i migliori sul mercato

Aprile 17, 2022 Microregistratori No Commenti
registratore vocale professionale

Negli ultimi 15 anni di lavoro abbiamo assistito alla trasformazione del mercato dei registratori vocali spia. Dalle grandi penne con 3 ore di autonomia che potevano essere scaricate sul tuo computer Windows 2000 o XP, alle penne odierne con svariate ore di autonomia e dimensioni pari alle normali penne stilo o a inchiostro.

La qualità dell’audio non era affatto male; dovevi solo essere a circa 1 metro da ciò che volevi registrare a causa dei componenti di bassa qualità utilizzati all’epoca. I registratori audio nascosti sono migliorati enormemente. Di seguito ho incluso alcune delle caratteristiche più importanti da cercare in un micro registratore spia.

Molto è cambiato in così poco tempo, i produttori testano la qualità degli articoli apportando modifiche ai componenti che non soddisfano più le aspettative dei consumatori. Il lavoro dei produttori si concentra sulla ricerca di batterie ricaricabili più piccole e di maggiore durata. Microfoni più piccoli con la capacità di raccogliere distanze maggiori, involucri anti emissione, che permottono ai micro registratori vocali di non essere individuati, e cosi via.

Registratori vocali spia nascosti

Ora puoi ottenere una penna spia che può durare 31 ore con una carica completa, scaricare direttamente su un MAC o un PC. La qualità dell’audio è lo stesso formato utilizzato da iTunes (MP3) su tutti i suoi file musicali. Questa penna è ideale per la registrazione audio ad alta definizione da 12 metri di distanza in condizioni ottimali.

I telefoni cellulari non sono un’ottima soluzione per registrare meeting di nascosto. Che dire di quelle volte in cui non sei pronto a tirare fuori il tuo telefono cellulare dalla tasca, sfogliare le tue oltre 200 app, scegliere quella che registra, e poi nascondere il telefono?

I registratori vocali spia sono molto più discreti ed efficaci. Inoltre, la maggior parte di questi dispositivi di ascolto offre una durata della batteria senza pari e la registrazione ad attivazione vocale, consentendo loro di registrare per giorni in modo discreto, anche quando non ci sei.

Caratteristiche importanti quando si considera l’acquisto di un registratore vocale spia.

Qualità del microfono:

la qualità del microfono è essenziale. Fa la differenza tra registrazioni chiare e incomprensibili. I registratori in questo elenco hanno la capacità di ascoltare fino a 12 metri in condizioni ottimali. Minore è il rumore di fondo, più lontano e chiaro percepirai le voci e le distinguerai durante la riproduzione delle registrazioni.

Durata della batteria:

avere una lunga durata della batteria è fondamentale per essere sicuri di essere pronti quando è necessario. Sebbene possa significare un registratore un po’ più pesante, significherà anche meno tempi di inattività spesi per la ricarica.

Attivazione vocale:

un’ottima funzionalità per risparmiare spazio di archiviazione. Un dispositivo con attivazione vocale inizierà a registrare se rileva rumore e interromperà la registrazione se non ne viene rilevato. Molti dei registratori audio odierni offrono sia l’attivazione vocale che la registrazione continua. Questa dualità può essere utile con volumi di rumore variabili o se non vuoi perderti nulla e non ti dispiace riprodurre file multimediali più lunghi.

Dimensioni di archiviazione:

la quantità di spazio che hai per archiviare le tue registrazioni farà la differenza. Con una dimensione di archiviazione maggiore, non sarà necessario trasferire i file dal dispositivo così spesso, consentendo tempi di esecuzione più lunghi sul campo e riducendo le possibilità di perdere qualcosa di importante!

Facilità d’uso:

un registratore vocale semplice da usare è vantaggioso per te, non solo per registrazioni facili e veloci, ma anche per la riproduzione e il download su un computer Windows o Mac.

Dimensioni del dispositivo:

sebbene un piccolo dispositivo possa essere più facile da nascondere o portare con te, probabilmente avrà una batteria più piccola, il che significa una durata della batteria più breve. Il vantaggio è che i registratori più piccoli normalmente hanno un tempo di ricarica molto più veloce, da 1 a 2 ore nella maggior parte dei casi. Con i moderni registratori vocali di oggi, puoi ricaricarli con il tuo laptop, desktop o qualsiasi alimentatore USB alimentato che usi per i tuoi dispositivi intelligenti.

Travestimento:

alcuni registratori vocali spia sono camuffati da penne, power bank, unità USB o persino orologi! Altri sono di dimensioni inferiori, il che li rende più facili da nascondere. Se hai bisogno di registrare qualcosa senza essere notato, questa è un’opzione fantastica in quanto consente a questi dispositivi di integrarsi naturalmente a scuola, al lavoro o a casa.

Per conoscere tutte le funzionalità e le informazioni inerenti i migliori microregistratori spia sul mercato date un’occhiata al sito web del produttore Endoacustica Europe

telefono 080 3026530 (Bari)   whatsapp Whatsapp  +393457502269

Commenti su questo articolo







UN’AZIENDA CON ANNI DI ESPERIENZA ALLE SPALLE

Endoacustica Europe.
Dal 1992 al servizio dei nostri clienti.

Endoacustica Europe  distribuisce da oltre venti anni prodotti per la sorveglianza audio video e per la sicurezza delle telecomunicazioni in ogni parte del mondo.

I  prodotti esposti sul nostro sito ufficiale, nonché su Microregistratore.com, provengono da produttori leader tra i più importanti e accreditati del settore.

Offriamo assistenza continua sui nostri prodotti e servizi  e un customer care post-vendita di  altissimo livello.

Perché sceglierci? Scoprilo qui.

Segui Endoacustica Europe su Facebook!

Perché utilizzare un microregistratore digitale

Affidati a un microregistratore digitale e fuga i tuoi dubbi una volta per tutte!

Vuoi scoprire se il tuo partner ti tradisce? Hai deciso di smascherare il responsabile di un ammanco in azienda?

In questi e in molti altri casi a essere in pericolo non è solo la tua reputazione, ma anche la sicurezza dell’ambiente in cui vivi o lavori. Ecco perché l’utilizzo di un micro registratore digitale di ultima generazione, magari affiancato dall’operato di un professionista, si rivela sempre vantaggioso in termini di risoluzione del problema.

Grazie ai nostri microregistratori digitali audio e video sarai in grado di raccogliere prove, scoprire tradimenti, mettere in sicurezza la tua azienda, tenere sott’occhio una persona ammalata, registrare meeting e lezioni ecc. in modo semplice ed efficace.

Parliamo in ogni caso di dispositivi professionali ad altissima sensibilità, facilmente occultabili in qualsiasi luogo, che…

Leggi di più

Segui Microregistratore.com su Facebook!

MICROREGISTRATORI DI ULTIMA GENERAZIONE

 

MICROREGISTRATORI DIGITALI PROFESSIONALI
Nuovissimi microregistratori digitali con durata di registrazione fino a 1200 ore. Utilissimi per raccogliere prove o scoprire tradimenti di ogni tipo. I modelli ad attivazione vocale VAS permettono inoltre una maggiore autonomia di consumi. Affidabilità, efficacia e prezzo conveniente.

Micro Registratore Audio Digitale 40 Ore Batteria Litio SAB-R1

Microregistratore audio a forma di CARTA DI CREDITO

Microregistratore digitale criptato ad attivazione vocale A1 VAS

Shares