REC-CARD. Un microregistratore a forma di carta di credito sottilissimo e professionale

REC-CARD. Un microregistratore a forma di carta di credito sottilissimo e professionale

Il Registratore spia carta di credito, Registra di nascosto senza destare alcun sospetto!

Simile in apparenza a una normalissima credit card, questo formidabile registratore spia a forma di carta di credito  permette di avviare registrazioni audio di qualità senza che nessuno se ne accorga. Ovviamente niente pulsanti strani, connettori o suoni di alcun tipo: la REC-CARD fa il suo lavoro in maniera discreta e silenziosa, andando avanti a registrare qualsiasi suono o conversazione abbiate intenzione di catturare. Basterà tenerla in tasca, nel portafoglio, o a vista tra gli altri documenti di uso comune per cominciare a registrare. Come? Semplicemente sfiorandola a “slide” con due dita. Nel frattempo il lampeggiare di un minuscolo LED di colore rosso, disattivabile in qualsiasi momento, vi avviserà che la registrazione è partita.

Le particolarità più interessanti di questo registratore spia carta di credito, sono sicuramente l’alto anonimato, la batteria interna al litio con durata fino a 35 ore in modalità di registrazione e 150 ore in standby e l’elevata protezione dei dati. La card permette infatti di proteggere i file registrati mediante l’utilizzo di password di sicurezza, di modo che nessun altro all’infuori del proprietario potrà accedere ai dati memorizzati. Per di più la scheda del registratore dispone di un’ampia gamma dinamica (90db) del microfono incorporato, garantendone un uso efficace in qualsiasi ambiente o circostanza.

Altre funzionalità di sicuro interesse: sistema VAS, timer ON/OFF e schedulazioni

Il registratore spia carta di credito include un sistema di registrazione ad attivazione vocale (VAS), che permette di attivare la registrazione solo quando arriva a percepire un suono nell’ambiente, nonché timer pre-programmabili per avviare o fermare le registrazioni in maniera automatica. L’utente può, ad esempio, impostare un timer di accensione o spegnimento per ogni singolo giorno della settimana oppure scegliere una data e orari specifici per far partire una registrazione. Il sistema di loop permette infine di registrare anche quando la memoria del micro registratore è piena, sovrascrivendo i file audio già presenti con quelli più recenti.

Dispone di specifico lettore card collegabile al pc attraverso porta USB.

Specifiche Tecniche

  • Frequenza di campionamento: 24 kHz / 16 kHz / 8 kHz
  • Profondità bit: 4 / 16 / 24 bit
  • Compressione: ADPCM, PCM
  • Gamma dinamica: 90 dB
  • Alimentazione: batteria Li-Pol integrata
  • Consumo energetico in modalità standby: non più di 0,1 mA
  • Consumo di energia in modalità di registrazione: non più di 4mA
  • Durata della batteria in modalità di registrazione: 35 ore
  • Spessore: 1,6mm

Guarda il video del registratore spia carta di credito o iscriviti direttamente al
nostro canale Youtube per vedere tutte le clip dei nostri prodotti!

 

linea

Per acquistare il nostro registratore spia carta di credito REC-CARD o altri microregistratori vocali, ricevere più informazioni o richiedere assistenza tecnica, contattaci ai seguenti numeri:

telefono +39 080 3026530  | whatsappAssistenza Whatsapp  + 39 3457502269 | skype-contattoAssistenza Skype

One thought on “REC-CARD. Un microregistratore a forma di carta di credito sottilissimo e professionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.