Registratore audio portatile ad alta definizione per applicazioni live

Registratore audio portatile ad alta definizione per applicazioni live

Il REC-PRO è un registratore audio portatile ad alta definizione che combina design tecnologico e prestazioni decisamente fuori dal comune,  ideale per  chi cerca  il massimo rendimento in ambito professionale.

Questo prodotto innovativo è in grado di registrare su supporto Compact Flash con una risoluzione fino a 192kHz/24-bit ed è corredato da un’ interfaccia Fire Wire che consente il trasferimento ad altissima velocità dei dati sul proprio PC. Un’altra  peculiarità di questo dispositivo è l’ingresso SMPTE timecode per sincronizzare le unità esterne durante la riproduzione e la registrazione. Il REC-PRO registra in modalità stereo da 44.1kHz q 192kHz, a 16 o 24-bit, su supporti Compact Flash, economici, molto pratici e silenziosi, evitando rumori di fondo indesiderati. La registrazione audio viene convertita direttamente in formato Broadcast WAVE per un utilizzo immediato con workstation audio digitali.Il dispositivo possiede un pulsante Retake che consente sia di cancellare l’ultima registrazione effettuata, che di avviarne una nuova con la pressione di un unico tasto.

Come funziona il registratore audio portatile REC-PRO

Quando il file viene registrato viene salvato ogni volta per evitare perdite di dati; in un secondo momento gli stessi files possono essere rinominati mediante l’interfaccia sul pannello anteriore oppure collegando una tastiera alla porta PS/2 facilitando così i controlli di flusso.

Questo registratore audio portatile,  possiede inoltre una coppia di ingressi microfonici su XLR con alimentazione phantom e limiting di picco analogico per limitare  eventuali distorsioni in ingresso, ingressi ed uscite RCA sbilanciate e ingresso ed uscita digitale S/PDIF. Un microfono integrato permette  l’utilizzo del dispositivo per interviste e registrazioni di conferenze o lezioni. L’estrema trasportabilità viene garantita dall’utilizzo di una tracolla che facilità le riprese in esterno rivelandosi  quindi ideale per registrazioni cinematografiche ed eventi live.

L’autonomia offerta dal registratore audio portatile, REC-PRO è di circa 5.5 ore con le sue batterie AA alcaline in dotazione ed il suo peso è di solo 900 grammi. A fine giornata le registrazioni possono essere trasportate su PC tramite l’interfaccia FireWire. Il REC-PRO, pur rivelandosi particolarmente adatto ad un uso professionale, può essere tranquillamente utilizzato quotidianamente per lo studio, le conferenze o in ambiente domestico.

linea

Per acquistare il registratore audio portatile REC-PRO, o altri registratori professionali, ricevere più informazioni o richiedere assistenza tecnica, contattaci ai seguenti numeri:

telefono +39 080 3026530  | whatsappAssistenza Whatsapp  + 39 3457502269 | skype-contattoAssistenza Skype

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.