Penna spia con telecamera e videoregistratore incorporato

Penna spia con telecamera e videoregistratore incorporato

la Penna spia è Piccola e leggera, può essere usata anche come una normale penna da scrivere. Non dimenticatela mai quando dovete firmare un documento importante!

La DVR-PEN USB è una penna spia con telecamera, con funzione “Timestamp” (Data e Ora), e 4GB di memoria incorporata, capace di registrare fino a 16 ore ininterrotte di filmati audio-video. Possiede la più piccola videocamera digitale ad alta risoluzione con registrazione in tempo reale, mai prodotta.99

Non stiamo parlando di una comune penna spia con fotocamera miniaturizzata, di basso costo e di mediocre qualità, facilmente reperibile oggigiorno sul mercato dell’ elettronica digitale, ma piuttosto di un vero apparecchio di videoregistrazione professionale miniaturizzato, destinato in particolar modo ad agenzie governative o investigative, che hanno l’ esigenza di produrre prove valide in sede giudiziaria. Con la funzione di registrazione “one touch” potete raccogliere prove audio e video, all’istante e con discrezione assoluta.

La penna con telecamera e videoregistratore incorporato DVR-PEN può registrare video in alta risoluzione (15fps) in tempo reale, tramite la sua microtelecamera nascosta, soltanto premendo un pulsante. Le registrazioni vengono salvate sulla memoria interna USB, che può contenere fino a 4GB, ovvero 6 ore di registrazione video in formato AVI con risoluzione 640×480.

La batteria interna è ricaricabile tramite cavo USB, e può supportare fino a 3 ore di registrazione con una sola carica.

linea

Per acquistare la Penna Spia DVR-PEN, o altri mini DVR ricevere più informazioni o richiedere assistenza tecnica, contattaci ai seguenti numeri:

telefono +39 080 3026530  | whatsappAssistenza Whatsapp  + 39 3457502269 | skype-contattoAssistenza Skype

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.