Occhiali spia professionali con telecamera e videoregistratore

Occhiali spia professionali con telecamera e videoregistratore

Per chi volesse videoregistrare senza essere notato, sia per svago sia per motivi professionali, la tecnologia video ci può venire in soccorso. Come? Attraverso l’utilizzo di occhiali spia professionali .

A prima occhiata, nessuno sospetterebbe mai che all’interno di quello che sembra soltanto un normale paio di occhiali si nasconda in realtà una piccolissima videocamera. Non solo. Questi occhiali spia professionali,  possiedono anche un minuscolo sistema di registrazione video e una scheda di memoria incorporata dalla capacità di 4 Gb, all’interno della quale è possibile salvare ore ed ore di filmati girati in maniera invisibile.

Le possibilità di utilizzo di un sistema di registrazione così piccolo sono innumerevoli: principalmente, gli occhiali con videocamera incorporata nascono per essere usati dalle forze dell’ordine o da agenzie governative in operazioni segrete, quali ad esempio la raccolta di prove o l’identificazione di pericolosi soggetti o criminali. Ma  ovviamente le sue dimensioni ridotte ne consentono l’uso anche in molti altri ambiti. Ad esempio, potete utilizzarli per riprendere una gita in bicicletta, un viaggio in moto, una discesa con gli sci, oppure per giocare uno scherzo ai vostri amici del tipo “candid camera”. Infine  possono rivelarsi utili anche in ufficio, per esempio per filmare una riunione.

Per ricevere maggiori informazioni sui vari tipi di occhiali con videoregistratore, nonché conoscere il modo migliore per usarli, vi consigliamo di visitare il sito di Endoacustica.

linea

Per acquistare gli Occhiali spia professionali , o altri DVR micro ricevere più informazioni o richiedere assistenza tecnica, contattaci ai seguenti numeri:

telefono +39 080 3026530  | whatsappAssistenza Whatsapp  + 39 3457502269 | skype-contattoAssistenza Skype

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.