Endoacustica è sempre pronta a offrire soluzioni sofisticate per i vostri problemi. Oggi vi presentiamo la nuova frontiera della trasmissione audio: la nostra microspia digitale a onde convogliate. Scopriamola insieme.
Microspia a onde convogliate: come funziona?
Questo dispositivo è provvisto di un microfono pre-filtrato ad alte prestazioni, con frequenza di trasmissione tra 1.6 e 2.4 MHz. Capace di lavorare 24 ore su 24 e 365 giorni all’anno, questo dispositivo possiede fino a tre canali subcarrier di trasmissione ed è progettato specificatamente per le intercettazioni audio ambientali. La rivoluzionaria tecnologia ad onde convogliate funziona sfruttando i valori di frequenza subcarrier della rete elettrica per modulare e trasmettere il canale audio e permette quindi la trasmissione modulata sui fili della corrente.
Può essere utilizzata in qualsiasi ambiente e la potete sfruttare quindi tanto in ufficio, quanto in appartamento. Il sistema che monta è una microspia ENKPL-S a onde convogliate che permette un monitoraggio, di fatto, continuo e senza limiti.
Per ulteriori informazioni, usufruite della nostra consulenza gratuita e personalizzata.