Una normale Lampada con telecamera nascosta è un registratore video occultato in una lampada da tavolo, che rappresenta un vero e proprio sistema professionale per la registrazione di immagini in incognito. Consente di raccogliere prove da utilizzare in sede giudiziaria e periziale.
La Lampada con telecamera nascosta di Endoacustica può registrare con una risoluzione video fino 4K su una scheda SD da 64GB (non inclusa) e può essere facilmente trasportato in qualsiasi ambiente, senza destare sospetti o attenzioni non richieste.
Le dimensioni della Lampada con telecamera nascosta possono variare. Infatti, può registrare filmaticon una risoluzione video fino 4K. Tali caratteristiche consentono una visione perfetta a schermo pieno, con una qualità equiparabile a quella di un normale DVD.
E’ possibile programmare le modalità di registrazione, con 3 possibili opzioni: registrazione manuale, programmata e Motion Detection. E’ fornito di uscita AV, per collegare il videoregistratore direttamente ad una TV o ad un monitor. E’ possibile collegarlo ad un PC tramite cavo USB. Il formato dei file (AVI con compressione DivX), consente la compatibilità con qualsiasi tipo di lettore.
La Lampada con telecamera nascosta offre prestazioni di alto livello in Visione remota WiFi/4G. E’ adatta per le operazioni in incognito grazie al suo obiettivo nascosto. Questa lampada con telecamera nascosta rappresenta un vero e proprio sistema per riprese e registrazioni video, pronto per essere utilizzato in caso di necessità.
LAMP-DVR è alimentato tramite una batteria incorporata al litio (2 batterie fornite, ricaricabili tramite apposito alimentatore) o tramite collegamento diretto alla rete elettrica. Il sistema fornisce un’autonomia di registrazione illimitata quando connessa alla rete elettrica.
La lampada con telecamera nascosta LAMP-DVR sostituisce perfettamente le telecamere di sorveglianza a circuito chiuso.