KA-101: un kit monitoraggio audio con microspia, ricevitore e microregistratore

KA-101: un kit monitoraggio audio con microspia, ricevitore e microregistratore

Il kit monitoraggio audio da utilizzare nelle tue indagini private è precisamente il kit KA-101. E’ lo strumento che fa per te! Non solo perché si avvale dell’uso combinato di microspia ambientale, ricevitore e registratore vocale, ma anche perché ha costi decisamente più abbordabili rispetto ad altri dispositivi del suo genere.

Oltretutto questo formidabile kit monitoraggio audio ambientale si configura come un dispositivo semplice da utilizzare e adatto a chiunque, dal semplice appassionato al professionista delle investigazioni. Ma vediamo in dettaglio quali sono le caratteristiche principali dei tre componenti del kit monitoraggio audio KA-101.

Modulo di trasmissione con microfono ambientale del kit monitoraggio audio

Il modulo di trasmissione UHF-220-B del KA-101 è estremamente piccolo e può essere nascosto agevolmente all’interno di scatole di derivazione o prese elettriche. Questo tipo di microspia ambientale possiede inoltre un’ottima prestazione audio con controllo automatico dell’amplificazione ed è raggiungibile dal ricevitore anche da distanze superiori agli 800 mt. Può funzionare ininterrottamente anche per 7 giorni su 7, 24 ore su 24, in quanto alimentata direttamente da rete elettrica 220Vac.

Ricevitore di frequenza ad ampio spettro con antenna interna in ferrite

Il ricevitore IC-ERRE, dal design compatto e resistente, permette la memorizzazione di ben 1250 canali di frequenza. Inoltre è dotato di un’antenna in ferrite estremamente sensibile. Ampia la gamma di ricezione: dai 100 kHz~1309.995 MHz (FM/WFM/AM) ad elevata velocità di scansione (30 Ch./sec).

Microregistratore digitale USB di tipo professionale

Oltre al sistema di trasmissione/ricezione del segnale, il kit monitoaraggio audio KA-101, si avvale del contributo fondamentale del DIGICELL, un microregistratore digitale ultra leggero e professionale, con memoria flash di 8GB. Questo dispositivo permette di avviare registrazioni audio in quattro differenti modalità (SP, LP, SP Voice, LP Voice) e l’ascolto di svariati formati audio (WMA, WMV, ASF, WAV, MP1, MP2, MP3). Può essere impostato anche in modalità VAS per far partire automaticamente la registrazione al superamento di una una determinata soglia di decibel impostata e modificabile dall’utente.

Allora, che ve ne pare? A detta dei nostri clienti, il kit monitoraggio audio KA-101 è un kit decisamente versatile ed efficace in tantissime tipologie di  investigazioni. Noi concordiamo. E voi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.