Dove e come nascondere un registratore

Dove e come nascondere un registratore

Dove nascondere un registratore vocale dalle dimensioni ridotte?   Questo straordinario strumento di spionaggio, Può essere nascosto praticamente dovunque date le dimensioni estremamente miniaturizzate. Il registratore digitale A75 si può nascondere nei posti più impensabili, alcuni incollano un nastro biadesivo sulla parte posteriore del mini registratore, e lo incollano sotto una scrivania, una sedia, un televisore, addirittura nel sottofondo di una borsa da passeggio. Lo si può occultare, perfino nel colletto di un cappotto, con un biadesivo al velcro.

Il piccolo mini registratore capterà di nascosto le conversazioni ambientali o telefoniche, soltanto quando il nostro obiettivo inizierà una conversazione, o quando un rumore ambientale attiverà il circuito VAS (Voice Activation System).

Le caratteristiche di un micro registratore vocale

La caratteristica distintiva di questo micro registratore digitale è il sottile involucro metallico (76х12х5 mm) con un connettore USB standard al termine che ricorda una flash drive. Non necessita dell”uso addizionale di un cavo USB per sincronizzare il dispositivo al PC.  E’sufficiente inserire il registratore nel connettore USB del PC e scaricare i file di registrazione. Il dispositivo è professionale e, come tutti i registratori Endoacustica Europe, ha unito la facilità d”uso con la registrazione di alta qualità.

Il controllo automatico presenta voci di configurazione flessibili, a seconda dei rumori di fondo e in funzione delle condizioni in cui avviene la registrazione, all”aperto o all”interno, e da quale distanza. Ha dimensioni e peso estremamente contenuti, microfono ad alta sensibilità con raggio d”azione molto ampio fino a 12 metri. Include una batteria ricaricabile Li-pol e può registrare, secondo il modello, fino a 1200 ore. La durata di registrazione può essere estesa tramite il Voice Activation System (VAS) che consente l”attivazione vocale delle registrazioni.

L’assenza di parti in movimento lo rende in grado di funzionare in una ampia gamma di temperature, o in presenza di polvere o vibrazioni, e di non essere visibile da apparecchiature di rilevamento. Inoltre l”apparecchio è equipaggiato di timer per attivare il registratore al tempo prestabilito, di un impianto di protezione delle informazioni e di un sistema AGC per regolare l”amplificazione in base alle condizioni acustiche esterne. Dove nascondere un registratore, adesso non è piu’ un problema con i registratori mini di Endoacustica Europe.

linea

Per rispondere a domande come: dove nascondere un registratore in auto? o dove nascondere un registratore in casa?, chiamaci per un assistenza personalizzata e gratuita.

Per sapere dove nascondere un registratore vocale ,  acquistare un altro microregistratore, ricevere più informazioni o richiedere assistenza tecnica, contattaci ai seguenti numeri:

telefono +39 080 3026530  | whatsappAssistenza Whatsapp  + 39 3457502269 | skype-contattoAssistenza Skype

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.