Home » Micro Videoregistratori » Stai leggendo:

Videoregistratore occultato in pendente con telecamera nascosta

dicembre 9, 2010 Micro Videoregistratori No Commenti
collana-con-videoregistratore

 

Fantastico pendente con sistema DVR incorporato. Adatto a videoregistrare situazioni o persone di nascosto.

Come funziona?

Accensione
Quando l’apparecchio è spento, premere il pulsante ON e tenerlo premuto, la luce gialla si accenderà e l’apparecchio entrerà in modalità standby.

Video
Quando il registratore è in modalità standby, premere il tasto funzione, tenerlo premuto per circa 2 secondi finché la luce gialla non inizia a lampeggiare; premere il pulsante un’altra volta per interrompere la registrazione, salvare i files video e tornare in standby, e la luce gialla resterà accesa.

Scattare fotografie
In modalità standby, premere il tasto funzione una volta; la luce gialla inizierà a lampeggiare e poterte scattare. Quando avete terminato di scattare, la luce gialla si spegne, e l’apparecchio ritornerà in modalità standby.

Spegnimento
In modalità standby, premete il tasto funzione e tenetelo premuto per circa 4 secondi; tutte le luci si spegneranno, e con esse anche il videoregistratore.

Batteria scarica
Se la batteria si sta scaricando, la luce gialla lampeggerà per 5 volte dopo lo spegnimento; i files video verranno comunque salvati.

Ricarica
Collegate l’apparecchio ad un computer o a un adattatore di corrente per la ricarica; la luce gialla lampeggerà durante la carica, e resterà fissa quando la batteria è completamente ricaricata.

Salvataggio Files
Quando avete terminato di registrar il vostro video o di scattare le vostre foto, potete usare il cavo dati USB per collegare il videoregistratore ad un computer; le vostre immagini e filmati potranno essere facilmente copiate o incollate sul computer stesso.

Attenzione: non registrate filmati o scattate immagini quando l’apparecchio è collegato ad un computer.

Descrizione Prodotto
Questo prodotto è un tipico esempio dei nostri sistemi avanzati Mini DV, studiato per venire incontro alle esigenze del mercato di questo tipo di apparecchiature. Presenta svariate funzioni: video digitale di alta qualità, scatto di fotografie, registrazione audio e salvataggio files come drive Flash. Con le sue dimensioni ridotte ed il suo aspetto gradevole, è semplice da portare con sé ed usare, e non desterà sospetti.

Reset
Nel caso improbabile in cui il sistema non dovesse rispondere ai vostri comandi, vi basterà resettarlo.

Nota: In caso di reset, l’apparecchio si spegnerà ed eventuali dati non salvati non potranno essere salvati o recuperati.

Impostazione orario
Assicuratevi che il vostro computer abbia l’ora esatta impostata, e collegate il sistema al vostro computer.

Nella sezione “Il Mio Computer”, trovate il registratore, che verrà visualizzato come un drive USB esterno, ed avviare l’utility di aggiornamento orario. Il vostro apparecchio avrà ora lo stesso orario del computer.

linea

Per acquistare il ciondolo PEND-DVR, ricevere più informazioni o richiedere assistenza tecnica, contattaci ai seguenti numeri:

telefono +39 080 3026530  | whatsappAssistenza Whatsapp  + 39 3457502269 | skype-contattoAssistenza Skype

 

Oppure compila il form sottostante:

 

Commenti su questo articolo







UN’AZIENDA CON ANNI DI ESPERIENZA ALLE SPALLE

Endoacustica Europe.
Dal 1992 al servizio dei nostri clienti.
micro-registratori-endoacustica

Endoacustica Europe  distribuisce da oltre venti anni prodotti per la sorveglianza audio video e per la sicurezza delle telecomunicazioni in ogni parte del mondo.

I  prodotti esposti sul nostro sito ufficiale, nonché su Microregistratore.com, provengono da produttori leader tra i più importanti e accreditati del settore.

Offriamo assistenza continua sui nostri prodotti e servizi  e un customer care post-vendita di  altissimo livello.

Perché sceglierci? Scoprilo qui.

Segui Endoacustica Europe su Facebook!

Perché utilizzare un microregistratore digitale

Affidati a un microregistratore digitale e fuga i tuoi dubbi una volta per tutte!

Vuoi scoprire se il tuo partner ti tradisce? Hai deciso di smascherare il responsabile di un ammanco in azienda?

In questi e in molti altri casi a essere in pericolo non è solo la tua reputazione, ma anche la sicurezza dell’ambiente in cui vivi o lavori. Ecco perché l’utilizzo di un micro registratore digitale di ultima generazione, magari affiancato dall’operato di un professionista, si rivela sempre vantaggioso in termini di risoluzione del problema.

Grazie ai nostri microregistratori digitali audio e video sarai in grado di raccogliere prove, scoprire tradimenti, mettere in sicurezza la tua azienda, tenere sott’occhio una persona ammalata, registrare meeting e lezioni ecc. in modo semplice ed efficace.

Parliamo in ogni caso di dispositivi professionali ad altissima sensibilità, facilmente occultabili in qualsiasi luogo, che…

Leggi di più

Segui Microregistratore.com su Facebook!

MICROREGISTRATORI DI ULTIMA GENERAZIONE

 

MICROREGISTRATORI DIGITALI PROFESSIONALI
Nuovissimi microregistratori digitali con durata di registrazione fino a 1200 ore. Utilissimi per raccogliere prove o scoprire tradimenti di ogni tipo. I modelli ad attivazione vocale VAS permettono inoltre una maggiore autonomia di consumi. Affidabilità, efficacia e prezzo conveniente.

Micro Registratore Audio Digitale 40 Ore Batteria Litio SAB-R1

Microregistratore audio a forma di CARTA DI CREDITO

Microregistratore digitale criptato ad attivazione vocale A1 VAS

Shares